Pieno successo per il primo concerto della rassegna

Pieno successo per il primo concerto della rassegna

Marco Boemi

 

Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto A. Belli

 

COMUNICATO STAMPA

01 giugno 2019

 

PIENO SUCCESSO PER IL PRIMO CONCERTO DELLA RASSEGNA

OH DE’ VERD’ANNI MIEI

 

Spoleto, 1 giugno – Si è svolto ieri alle ore 18.00 presso la Sala Pegasus il primo dei quattro concerti della rassegna organizzata dal Teatro Lirico Sperimentale “Oh de’ verd’anni miei”.

Il Concerto si è svolto al termine della masterclass del M° Marco Boemi, direttore d’orchestra e maestro preparatore di fama internazionale, che ha seguito i giovani cantanti partecipanti al Corso di Avviamento al Debutto 2019 dal 27 maggio. Il M° Boemi ha preparato gli allievi e ha presentato al pubblico un programma interessante e accattivante, introducendo ogni brano con aneddoti e informazioni.

Accompagnati al pianoforte dal M° Davide Finotti e dal M° Luca Spinosa si sono esibiti gli allievi: Luca Simonetti (baritono), Zuzana Jerabkova (soprano) Silvia Alice Gianolla (mezzosoprano), Tosca Rousseau (soprano), Emanuel Bussaglia (tenore), Alfred Ciavarrella (baritono) in un programma entusiasmante con brani tratti dalle più importanti e conosciute opere di G. Bizet, G. Donizetti, W.A. Mozart, C. Gounod, G. Rossini e G. Verdi.

Il concerto si è svolto in collaborazione con il Centro Studi “Belli-Argiris” che per l’occasione è stato aperto al pubblico dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e ha accolto in questa occasione il Rotary Club di Spoleto con una visita guidata organizzata in collaborazione con il Presidente Dott. Stelvio Gauzzi.

La rassegna continua con gli appuntamenti previsti nelle seguenti date:

8 giugno 2019 – Sala Pegasus, ore 18.00;

28 giugno 2019 – Sala Pegasus, ore 18.00;

6 luglio 2019 – Sala Pegasus, ore 18.00.

In occasione dei concerti il Centro Studi “Belli-Argiris” sarà aperto dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e sarà possibile effettuare visite guidate. Ingresso libero.

 Si ringrazia per la collaborazione il Cinéma Sala Pegasus.

 Teatro Lirico Sperimentale A.Belli

Tel. 0743-221634     Fax 0743-222930

Sito web: www.tls-belli.it 

Email: ufficio.stampa@tls-belli.it  segreteria@tls-belli.it