Amministrazione Trasparente

Adempimenti in base alla comunicazione tramite pec del MIbact del 22.02.2016- prot.n.2651 /s.22.11.10-91. D.lgs.n.33/2013- amministrazione trasparente

 

Istituzione Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto A.Belli

 

Disposizioni generali

 

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019-2021

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 (agg. 30/11/2017)

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016 - 2018

Organizzazione

 

Consiglio Direttivo

  • Presidente f.f. (art. 10 dello Stauto) Vice Presidente
    Battistina Vargiu - incarico gratuito -11-12-2014 – Documentazione

     

  • Catiuscia Marini in qualità di Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria incarico gratuito - proclamazione 10 giugno 2015’Ufficio centrale regionale, costituito presso la Corte d’Appello di Perugia nominata Presidente della Giunta Regionale - CV - Documentazione

     

  • Fernanda Cecchini in qualità Assessore alla Cultura della Regione Umbria nomina ad assessore in data 20/06/2015 - incarico gratuito - CV - Documentazione

     

  • Umberto De Augustinis, in qualità Sindaco del Comune di Spoleto – incarico gratuito – subentro nel Consiglio Direttivo del TLS ai sensi dell’art.53, comma 1 del D.Lgs 18/08/2000 n. 267 - CV

     

  • Ada Urbani, in qualità di Assessore alla cultura Comune di Spoleto - incarico gratuito - CV
  • Giuseppe Albenzio (nominato dal Comune di Spoleto) - incarico gratuito - Nomina del 1-03-2019 - Documentazione

     

  •  Dario Pompili - incarico gratuito- nomina 11 –12-2014 - Documentazione

     

  • Bruno Toscano - incarico gratuito – nomina 11-12-2014 - Documentazione

     

  • Corrado Castrovillari – incarico gratuito – nomina  del 24 /05/2018 – CV

Revisori dei Conti

  • Paola Nannucci – Presidente - indennità di carica annuale euro 1.500,00 lorde – indennità di presenza per ogni seduta euro 30,00 lorde (Ai compensi lordi si aggiunge il 4% contributi cassa previdenziale) – CV
  • Marcello Bocchini – membro - euro 1.000,00 lordi quale indennità annuale – CV

     

  • Nando Pietro Tomassoni – membro - euro 1.000,0 lordi quale indennità annuale - CV
 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Nella presente sotto-sezione sono pubblicate le sanzioni per mancata comunicazione dei dati dell’Istituzione Teatro Lirico Sperimentale, come previsto dall'articolo 47, del D.lgs. n. 33/2013.

Al momento non ci sono dati da pubblicare.

 

Articolazione degli uffici

Ufficio unico esecutivo che esegue le disposizioni del Presidente , del Consiglio direttivo e del Direttore Artistico

 

Telefono e posta elettronica

Tel. +39 0743 220440 / 0743 221645 - Fax +39 0743 222930

E-Mail: teatrolirico@tls-belli.it

PEC: bacino@pec.tls-belli.it

Consulenti e collaboratori

 

Consulenti e Collaboratori 2015 - Consulenti e Collaboratori 2016

Consulenti e Collaboratori 2017 - Consulenti e Collaboratori 2018 - CV

Personale

 

 

 

 

 

 

 

Incarichi amministrativi di vertice

Zurletti Michelangelo - Direttore Artistico;

I base all’art 12 dello Statuto Il Direttore artistico in base alle direttive generali formulate dal Consiglio Direttivo, cura l’adempimento dell’attività artistica, nonché il funzionamento dei corsi di preparazione al debutto, di addestramento, di perfezionamento delle stagioni liriche delle quali predispone il cartellone con relativo progetto finanziario, nonché di tutte quelle attività artistiche alle quali l’Istituzione può essere interessata.

compenso Euro 23.000,00 annue lordi (sono esclusi i gettoni per partecipazioni a giurie o eventuali commissioni di selezione).

Per giuria concorso di canto euro 500,00 lorde totali per tutto il concorso

Dirigenti

Non sono previsti dirigenti

Posizione organizzative

Zurletti Michelangelo - Direttore Artistico;

I base all’art 12 dello Statuto Il Direttore artistico in base alle direttive generali formulate dal Consiglio Direttivo, cura l’adempimento dell’attività artistica, nonché il funzionamento dei corsi di preparazione al debutto, di addestramento, di perfezionamento delle stagioni liriche delle quali predispone il cartellone con relativo progetto finanziario, nonché di tutte quelle attività artistiche alle quali l’Istituzione può essere interessata.

compenso Euro 23.000,00 annue lordi (sono esclusi i gettoni per partecipazioni a giurie o eventuali commissioni di selezione).

Per giuria concorso di canto euro 500,00 lorde totali per tutto il concorso

Nota: il sopraesposto compenso ricomprende anche le funzioni di cui alla sezione incarichi amministrativi di vertice

Dotazione organica

La dotazione organica non è predeterminata dallo statuto, ne’ dall’organo di amministrazione e quindi è quella che secondo possibilità è sostenibile considerata la stagionalità dell’attività.

Dati relativi al personale a tempo indeterminato 2015

Dati relativi al personale a tempo indeterminato 2016

Dati relativi al personale a tempo indeterminato 2017

Dati relativi al personale a tempo indeterminato 2018

Personale non a tempo indeterminato

Dati relativi al personale a tempo determinato 2015

Dati relativi al personale a tempo determinato 2016

Dati relativi al personale a tempo determinato 2017

Dati relativi al personale a tempo determinato 2018

Tassi di assenza

Tassi di assenza del personale 2017

Tassi di assenza del personale 2018

Contrattazione collettiva

Ccnl per gli impiegati e operai degli esercizi teatrali

Bandi di concorso

 

http://www.tls-belli.it/concorso.html

http://www.tls-belli.it/corsodiqualificazionemaestro2016.html

Performance

 

Nessun dato da pubblicare

Enti controllati

 

Nessun dato da pubblicare

Attività e procedimenti

 

L’Istituzione non è titolare di procedimenti amministrativi

Provvedimenti

 

I verbali di seduta del Consiglio Direttivo sono depositati presso gli uffici della direzione della Istituzione

Controlli sulle imprese

 

Nessun dato da pubblicare

Bandi di gara e contratti

 

Appalti e affidamenti di servizi 2015 - Appalti e affidamenti di servizi 2016

Appalti e affidamenti di servizi 2017 - Appalti e affidamenti di servizi 2018

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

 

L'istituzione non eroga sovvenzioni e/o contributi a persone fisiche, enti e/o società

Bilanci

 

Bilancio esercizio 2014

Bilancio esercizio 2015

Bilancio esercizio 2016

Bilancio esercizio 2017

Beni immobili e gestione patrimonio

 

L’Istituzione non ha beni di proprietà.

Utilizza locali/spazi, in comodato d'uso gratuito, del Comune di Spoleto e della Provincia di Perugia, nel dettaglio:

  • I locali in Piazza Bovio n. 1 in Spoleto per uso “Centro Studi Belli Argiris” (proprietà Comune di Spoleto)

     

  • i locali di Piazza Garibaldi ex Caserma Minervio  snc in Spoleto per uso uffici  e aule didattiche (proprietà Comune di Spoleto) 

     

  • i locali presso il Complesso di Villa Redenta in Spoleto per uso didattico (proprietà Provincia di PG)

oltre a due magazzini in affitto da privati, nel dettaglio:

  • magazzino sito in Via Giustolo n. 39 a Spoleto , affitto mensile euro 300,00
  • magazzino scene sito in Loc. S. Nicolò a Spoleto , affitto mensile euro 650,00

Controlli e rilievi sull’amministrazione

 

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

Documento di attestazione - Allegato 1.2 della Delibera 141/2018

Griglia di rilevazione - Allegato 2.2 della Delibera 141/2018 (file excel e file pdf)

Scheda di sintesi - Allegato 3 della Delibera 141/2018

Organi di revisione amministrativa e contabile

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di esercizio 2014

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di esercizio 2015

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di esercizio 2016

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di esercizio 2017

Servizi erogati

IBAN e pagamenti informatici

INTESA SAN PAOLO S.P.A. – 060490 SPOLETO (PG) – PIAZZA MENTANA N. 4

IT11I0306921850000001009103

Opere pubbliche

 

L’Istituzione non ha competenze in materia di opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

 

L’Istituzione non ha competenze in materia di pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

 

L’Istituzione non ha competenze in materia di informazioni ambientali

Interventi straordinari e di emergenza

 

L’Istituzione non ha competenze in materia di interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione

 

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019-2021

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 (agg. 30/11/2017)

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016 - 2018

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - anno 2018

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - anno 2017

Il Consiglio Direttivo del 4 MARZO 2016 ha nominato in qualità di “Responsabile della prevenzione della corruzione" e di "Responsabile della trasparenza" la Rag. Maria Silvia Bacino.

Altri contenuti

Accesso Civico

 Nessuna richiesta di accesso

Altri contenuti -adempimenti Legge n.124 del 4/08/2018

Dati ulteriori

adempimenti Legge 124 del 4/08/2018 agg.28/02/2018

Altri contenuti

 Normativa istituzionale