LIBERE AUDIZIONI

LIBERE AUDIZIONI PER CANTANTI LIRICI 2024

10-11 MARZO 2024

CHIUSE LE ISCRIZIONI PER ESARIMENTO POSTI

A BREVE VERRÀ INDETTA UNA NUOVA SESSIONE
SCARICA IL MODULO DI DOMANDA
Il Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli” in base all’art. 1, Comma c del Bando di Concorso per Giovani Cantanti Lirici 2024 può utilizzare nei ruoli delle opere da rappresentare che risulteranno scoperti anche elementi selezionati tramite apposite audizioni. Sulla base delle richieste possono essere organizzate ULTERIORI giornate di audizioni.

Il Teatro Lirico Sperimentale organizza

Libere audizioni nei giorni 10 e 11 marzo 2024

riservate ai cantanti dell’Unione Europea fuori limiti di età (vedasi l’art. 1 del Bando del Concorso “Comunità Europea” per Giovani Cantanti Lirici 2024) e a cantanti non comunitari o di altri Paesi. I partecipanti dovranno preparare per l’audizione due brani a scelta del repertorio lirico e far pervenire, a mezzo mail (segreteria.artistica@tls-belli.it; segreteria@tls-belli.it) o posta, a:
Istituzione Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”
P.zza Garibaldi – Ex Caserma Minervio - 06049 Spoleto (PG) Italia
La seguente documentazione:
1. Modulo di richiesta di audizione con l’indicazione di tutti i propri dati anagrafici;
2. N° 1 fotografia formato tessera e n° 1 fotografia a figura intera;
3. Copia della ricevuta di Euro 50,00 da pagarsi tramite bonifico bancario effettuato a favore di: Istituzione Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli” presso Intesa San Paolo S.p.a. - Spoleto (PG) - Piazza Mentana, 4 - IBAN IT30 R030 6921 8111 00000003427; BIC: BCITITMM, quale tassa di partecipazione per rimborso spese organizzative, per la quale verrà emessa regolare fattura;
4. Curriculum vitae.
Pianisti accompagnatori saranno messi a disposizione dei concorrenti, i quali però potranno farsi accompagnare, a proprie spese, da un pianista di loro fiducia.
La conferma e quindi la convocazione all’audizione sarà effettuata dal Teatro via mail.
L'Istituzione non si rende responsabile della mancata ricezione della mail.
Non è previsto nessun rimborso per le spese di viaggio o di ospitalità per i partecipanti. Il Teatro Lirico Sperimentale si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di utilizzare, se necessario, i cantanti ritenuti idonei a copertura di eventuali ruoli mancanti nelle opere che saranno rappresentate nella Stagione Lirica 2024 o in altre attività che il Teatro potrà organizzare.
In caso di idoneità, al momento dello svolgimento dei corsi e delle produzioni liriche, coloro che sono di nazionalità non comunitaria dovranno essere in regola con le disposizioni previste dalla normativa per il permesso di soggiorno e visto di studio e/o lavoro in Italia di soggetti non comunitari o apolidi.

Per Informazioni

Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto "A. Belli"
Piazza Garibaldi – Ex Caserma Minervio - 06049 Spoleto (PG)
Tel. +39 0743 221645
Internet: www.tls-belli.it - E-Mail: segreteria@tls-belli.it
SCARICA IL BANDO

COME SI ARRIVA A SPOLETO

OSPITALITA' A SPOLETO

Informazioni

SERVIZIO TURISTICO ASSOCIATO - IAT DI SPOLETO

Ufficio informazioni
Tel. +39 0743 218620 - 0743 218621
Fax +39 0743 218641

Loading