Amministrazione Trasparente

Disposizioni generali

 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019-2021

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 (agg. 30/11/2017)

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016 - 2018







Organizzazione


Organi di indirizzo politico-amministrativo

Consiglio Direttivo

· Presidente f.f. (art. 10 dello Statuto) Vice Presidente Battistina Vargiu - incarico gratuito -11-12-2014 – CV - Documentazione

· Fabio Paparelli in qualità Presidente della Regione Umbria nomina con decreto della Presidente dell'Assemblea Legislativa n. 1 del 28 maggio 2019, art 64 primo comma dello Statuto regionale - incarico gratuito - CV - Documentazione

· Fernanda Cecchini in qualità Assessore alla Cultura della Regione Umbria nomina ad assessore in data 20/06/2015 - incarico gratuito - CV - Documentazione

· Umberto De Augustinis, in qualità Sindaco del Comune di Spoleto – incarico gratuito – subentro nel Consiglio Direttivo del TLS ai sensi dell’art.53, comma 1 del D.Lgs 18/08/2000 n. 267 - CV - Documentazione

· Ada Urbani, in qualità di Assessore alla cultura Comune di Spoleto - incarico gratuito - CV - Documentazione

· Giuseppe Albenzio (nominato dal Comune di Spoleto) - incarico gratuito - Nomina del 1-03-2019 - CV

· Dario Pompili - incarico gratuito- nomina 11 –12-2014 - CV - Documentazione

· Bruno Toscano - incarico gratuito – nomina 11-12-2014 - CV - Documentazione

· Corrado Castrovillari – incarico gratuito – nomina del 24 /05/2018 – CV

Revisori dei Conti

· Paola Nannucci – Presidente - indennità di carica annuale euro 1.500,00 lorde – indennità di presenza per ogni seduta euro 30,00 lorde (Ai compensi lordi si aggiunge il 4% contributi cassa previdenziale) – CV

· Marcello Bocchini – membro - euro 1.000,00 lordi quale indennità annuale – CV

· Nando Pietro Tomassoni – membro - euro 1.000,0 lordi quale indennità annuale - CV
Sanzioni per mancata
comunicazione dei dati
Nella presente sotto-sezione sono pubblicate le sanzioni per mancata comunicazione dei dati dell’Istituzione Teatro Lirico Sperimentale, come previsto dall'articolo 47, del D.lgs. n. 33/2013.

Al momento non ci sono dati da pubblicare.
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica

Tel. +39 0743 220440 / 0743 221645 - Fax +39 0743 222930

E-Mail: teatrolirico@tls-belli.it

PEC: bacino@pec.tls-belli.it
Consulenti e collaboratori
Consulenti e Collaboratori 2015 : ( Consulenze e collaborazioni tecniche - Consulenze e collaborazioni artistiche)

Consulenti e Collaboratori 2016 : ( Consulenze e collaborazioni tecniche - Consulenze e collaborazioni artistiche - Dichiarazioni )

Consulenti e Collaboratori 2017 ( Consulenze e collaborazioni tecniche - Consulenze e collaborazioni artistiche - Dichiarazioni )

Consulenti e Collaboratori 2018 : ( Consulenze e collaborazioni tecniche - Consulenze e collaborazioni artistiche - Dichiarazioni )

Consulenti e Collaboratori 2019 : ( Consulenze e collaborazioni tecniche - Consulenze e collaborazioni artistiche - Dichiarazioni ) CV























Personale

Incarichi amministrativi di vertice

Zurletti Michelangelo - Direttore Artistico;

In base all’art 12 dello Statuto Il Direttore artistico in base alle direttive generali formulate dal Consiglio Direttivo, cura l’adempimento dell’attività artistica, nonché il funzionamento dei corsi di preparazione al debutto, di addestramento, di perfezionamento delle stagioni liriche delle quali predispone il cartellone con relativo progetto finanziario, nonché di tutte quelle attività artistiche alle quali l’Istituzione può essere interessata.

compenso Euro 23.000,00 annue lordi (sono esclusi i gettoni per partecipazioni a giurie o eventuali commissioni di selezione).

Per giuria concorso di canto euro 500,00 lorde totali per tutto il concorso

CV - Documentazione
DirigentiNon sono previsti dirigenti
Posizione organizzative

Zurletti Michelangelo - Direttore Artistico;

I base all’art 12 dello Statuto Il Direttore artistico in base alle direttive generali formulate dal Consiglio Direttivo, cura l’adempimento dell’attività artistica, nonché il funzionamento dei corsi di preparazione al debutto, di addestramento, di perfezionamento delle stagioni liriche delle quali predispone il cartellone con relativo progetto finanziario, nonché di tutte quelle attività artistiche alle quali l’Istituzione può essere interessata.

compenso Euro 23.000,00 annue lordi (sono esclusi i gettoni per partecipazioni a giurie o eventuali commissioni di selezione).

Per giuria concorso di canto euro 500,00 lorde totali per tutto il concorso

Nota: il sopraesposto compenso ricomprende anche le funzioni di cui alla sezione incarichi amministrativi di vertice
Dotazione organica

La dotazione organica non è predeterminata dallo statuto, ne’ dall'organo di amministrazione e quindi è quella che secondo possibilità è sostenibile considerata la stagionalità dell’attività.

Dati relativi al personale a tempo indeterminato 2015

Dati relativi al personale a tempo indeterminato 2016

Dati relativi al personale a tempo indeterminato 2017

Dati relativi al personale a tempo indeterminato 2018

Dati relativi al personale a tempo indeterminato primo trimestre 2019
Personale non a tempo indeterminato
Dati relativi al personale a tempo determinato 2015

Dati relativi al personale a tempo determinato 2016

Dati relativi al personale a tempo determinato 2017

Dati relativi al personale a tempo determinato 2018

Dati relativi al personale a tempo determinato primo trimestre 2019
Tassi di assenza
Tassi di assenza del personale 2017

Tassi di assenza del personale 2018

Tassi di assenza del personale primo trimestre 2019
Contrattazione collettiva


Ccnl per gli impiegati e operai degli esercizi teatrali
Bandi di concorso

Bando

Corsi di formazione e laboratori
PerformanceNessun dato da pubblicare
Enti controllatiNessun dato da pubblicare
Attività e procedimenti

L’Istituzione non è titolare di procedimenti amministrativi
ProvvedimentiI verbali di seduta del Consiglio Direttivo sono depositati presso gli uffici della direzione della Istituzione
Controlli sulle impreseNessun dato da pubblicare
Bandi di gara e contrattiAppalti e affidamenti di servizi 2015 - Appalti e affidamenti di servizi 2016

Appalti e affidamenti di servizi 2017 - Appalti e affidamenti di servizi 2018

Appalti e affidamenti di servizi 2019
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciL'istituzione non eroga sovvenzioni e/o contributi a persone fisiche, enti e/o società
BilanciBilancio esercizio 2014

Bilancio esercizio 2015

Bilancio esercizio 2016

Bilancio esercizio 2017

Bilancio esercizio 2018
Beni immobili e gestione patrimonio

L’Istituzione non ha beni di proprietà.

Utilizza locali/spazi, in comodato d'uso gratuito, del Comune di Spoleto e della Provincia di Perugia, nel dettaglio:

· I locali in Piazza Bovio n. 1 in Spoleto per uso “Centro Studi Belli Argiris” (proprietà Comune di Spoleto)

· i locali di Piazza Garibaldi ex Caserma Minervio snc in Spoleto per uso uffici e aule didattiche (proprietà Comune di Spoleto)

· i locali presso il Complesso di Villa Redenta in Spoleto per uso didattico (proprietà Provincia di PG)

oltre a due magazzini in affitto da privati, nel dettaglio:

· magazzino sito in Via Giustolo n. 39 a Spoleto , affitto mensile euro 300,00

· magazzino scene sito in Loc. S. Nicolò a Spoleto , affitto mensile euro 650,00
Controlli e rilievi sull’amministrazione

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

Adempimenti Delibera n. 141/2019


Documento di attestazione - Allegato 1.2 della Delibera 141/2019

Griglia di rilevazione - Allegato 2.2 della Delibera 141/2019 ( file excel e file pdf)

Scheda di sintesi - Allegato 3 della Delibera 141/2019


Adempimenti Delibera n. 141/2018


Documento di attestazione - Allegato 1.2 della Delibera 141/2018

Griglia di rilevazione - Allegato 2.2 della Delibera 141/2018 ( file excel e file pdf)

Scheda di sintesi - Allegato 3 della Delibera 141/2018

Organi di revisione amministrativa e contabile

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di esercizio 2014

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di esercizio 2015

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di esercizio 2016

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di esercizio 2017

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di esercizio 2018

Servizi erogati

L'Istituzione eroga servizi di formazione e perfezionamento professionale per giovani cantanti lirici e musicisti e realizza una stagione lirica "sperimentale" a Spoleto e in Umbria

Politica della Qualità
Pagamenti dell’amministrazione

IBAN e pagamenti informatici

INTESA SAN PAOLO S.P.A. – 060490 SPOLETO (PG) – PIAZZA MENTANA N. 4

IT11I0306921850000001009103
Opere pubbliche
L’Istituzione non ha competenze in materia di opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio

L’Istituzione non ha competenze in materia di pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientaliL’Istituzione non ha competenze in materia di informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenzaL’Istituzione non ha competenze in materia di interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti –
Prevenzione della Corruzione

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019-2021

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 (agg. 30/11/2017)

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016 - 2018 (agg. 30/11/2017)

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - anno 2018(agg. 30/11/2017)


Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - anno 2017

Il Consiglio Direttivo del 4 MARZO 2016 ha nominato in qualità di “Responsabile della prevenzione della corruzione" e di "Responsabile della trasparenza" la Rag. Maria Silvia Bacino.
Altri contenuti
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Altri contenuti -adempimenti Legge n.124 del 4/08/2017Dati ulterioriadempimenti Legge 124 del 4/08/2017 agg.28/02/2019
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